
Crazy Cat Cafè a Milano.
Il luogo ideale per passare un pò di tempo in tranquillità ad ammirare dei bellissimi gatti è il Crazy Cat Cafè a Milano.

Cos’è il Crazy Cat Cafè.
Il Crazy Cat Cafè non è un semplice locale milanese dove andare a bere o a mangiare qualcosa: è anche la casa di alcuni micioni! Questi padroni di casa sono dei bellissimi gatti senza pedrigree che puoi accarezzare e con cui puoi giocarci assieme… ovviamente se loro lo desiderano!

I gatti, oltre ad essere ben tenuti, sono tutti a proprio agio; non sarà insolito vederne qualcuno avvicinarsi per annusarvi e poi andarsene snobbandovi, salire sui tavoli o accucciarsi dove preferiscono.

Rebecca e Sofia sono andate in bagno per lavarsi le mani e sono state seguite da un gatto che non si è perso tutte le loro mosse e non ha battuto ciglio davanti alla ragazze imbarazzate (e neanche alla vista dell’acqua).
Perché andarci.
Andare in questo cat cafè è l’ideale per passare un pomeriggio diverso dal solito e soprattutto, se se si è un pò giù di corda, la compagnia dei mici servirà a risollevare gli animi… noi troviamo “tranquillizzante” anche il solo vederli dormicchiare o sentirne le fusa.

Non andarci se…
Sconsigliamo di andare al Crazy Cat Cafè solo in due casi: uno è se si ha paura dei felini e il secondo è se si è allergici al pelo dei gatti (anche se il locale è molto pulito e non ci sono peli volanti, la presenza stessa dei felini potrebbe crearvi dei problemi).

La nostra esperienza è stata molto positiva, abbiamo unito il nostro essere gattari alla nostra altra passione: le merende (e il cibo in generale!). Il personale è molto gentile e disponibile, se avete dubbi sul menù non esitate a chiedere informazioni perché sono pronti a rispondere ad ogni vostro dubbio.

